Outsourcing per hotel

La società di pulizie mobilizza le proprie competenze al fine di assicurare interventi meticolosi conformi alle normative della struttura.

L’outsourcing dei servizi per hotel è sempre più richiesto, beneficiando di vantaggi sia dal punto di vista economico che organizzativo. Grazie alle competenze di Aero Servizi, il dirigente alberghiero si libera degli oneri legati all’assunzione e alla gestione del personale interno, potendo invece interagire con un singolo referente incaricato di coordinare tutte le operazioni.

Vantaggi dei servizi in outsourcing

I servizi per hotel in outsourcing si contraddistinguono per la loro efficienza, professionalità e flessibilità. La proposta mira a ridurre i costi legati alla gestione del personale, compresi gli oneri di rendicontazione, la gestione delle buste paga, i rapporti Irap e il supporto di un consulente del lavoro. Di seguito sono elencati alcuni dei vantaggi:

  1. Serenità nella gestione del personale: Garanzia di avere sempre personale in regola con le normative, qualificato e adeguatamente addestrato.
  2. Consapevolezza di una copertura assicurativa completa: Certezza di beneficiare di una copertura assicurativa che garantisce la sicurezza della proprietà.
  3. Servizio dinamico e flessibile: Garanzia di poter contare su un servizio costruito sulle esigenze specifiche, offrendo un approccio dinamico e flessibile.

Le attività di pulizia e manutenzione alberghi

Il team dell’azienda di pulizie si impegna in un vasto ventaglio di attività per la gestione delle strutture ricettive. Tra i servizi inclusi:

  1. Pulizia e gestione delle camere, compreso il lavaggio dei bagni;
  2. Gestione delle cucine e delle aree comuni;
  3. Servizio di portierato notturno;
  4. Manutenzione delle strutture e delle aree verdi;
  5. Pulizia dei centri benessere e delle spa;
  6. Lavaggio delle piscine;
  7. Pulizia e manutenzione delle vetrate;
  8. Lavaggio di moquette, tappeti, tendaggi e tendoni.

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