L’outsourcing dei servizi per hotel è sempre più richiesto, beneficiando di vantaggi sia dal punto di vista economico che organizzativo. Grazie alle competenze di Aero Servizi, il dirigente alberghiero si libera degli oneri legati all’assunzione e alla gestione del personale interno, potendo invece interagire con un singolo referente incaricato di coordinare tutte le operazioni.

Vantaggi dei servizi in outsourcing
I servizi per hotel in outsourcing si contraddistinguono per la loro efficienza, professionalità e flessibilità. La proposta mira a ridurre i costi legati alla gestione del personale, compresi gli oneri di rendicontazione, la gestione delle buste paga, i rapporti Irap e il supporto di un consulente del lavoro. Di seguito sono elencati alcuni dei vantaggi:
- Serenità nella gestione del personale: Garanzia di avere sempre personale in regola con le normative, qualificato e adeguatamente addestrato.
- Consapevolezza di una copertura assicurativa completa: Certezza di beneficiare di una copertura assicurativa che garantisce la sicurezza della proprietà.
- Servizio dinamico e flessibile: Garanzia di poter contare su un servizio costruito sulle esigenze specifiche, offrendo un approccio dinamico e flessibile.
Le attività di pulizia e manutenzione alberghi
Il team dell’azienda di pulizie si impegna in un vasto ventaglio di attività per la gestione delle strutture ricettive. Tra i servizi inclusi:
- Pulizia e gestione delle camere, compreso il lavaggio dei bagni;
- Gestione delle cucine e delle aree comuni;
- Servizio di portierato notturno;
- Manutenzione delle strutture e delle aree verdi;
- Pulizia dei centri benessere e delle spa;
- Lavaggio delle piscine;
- Pulizia e manutenzione delle vetrate;
- Lavaggio di moquette, tappeti, tendaggi e tendoni.



